Calcio in tv, attenzione DAZN: l’ultimo aggiornamento è spiazzante

Calcio in tv, attenzione DAZN: offerta clamorosa che nessuno si aspettava, i dettagli di questa nuova proposta che sta facendo discutere tutti i fruitori del servizio. 

DAZN, nuovo abbonamento per gli utenti: cosa sta per succedere
Telecamera, calcio in diretta tv (mrinformatico)

Il campionato di Serie A 2024-2025 si avvicina sempre di più ed è tempo di programmare la prossima stagione. DAZN e Sky hanno confermato l’accordo già preso ma qualche novità si muove all’orizzonte: tra queste, c’è una nuova proposta di abbonamento da parte di DAZN, che ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai propri clienti.

Come riporta ‘hdblog.it’, oltre ai piani Start, Plus e Standard è in arrivo Goal Pass, un abbonamento particolarmente economico da 13,99 euro mensile o da 129 euro se pagato nell’unica soluzione annuale. La nuova offerta proposta consente di vedere la Liga spagnola e i migliori incontri del campionato portoghese e della Champions League femminile, mentre per quanto riguarda la Serie A si potranno vedere solamente le 3 partite in co-esclusiva con Sky e tutti gli highlights.

Calcio in tv, DAZN sorprende tutti

DAZN, nuovo abbonamento per la prossima stagione
DAZN, sede dell’emittente (mrinformatico)

Dunque, le partite in programma sono quelle del sabato alle 20:45, della domenica alle 18 e del lunedì alle 20:45. Gli utenti, dunque, possono decidere in maniera autonoma se accontentarsi o vedere tutto il pacchetto: di certo, si tratta di una soluzione alquanto economica ma povera di contenuti interessanti, dunque difficilmente molti utenti potrebbero accettare questa soluzione; di contro, però, per gli amanti della Liga spagnola e del calcio femminile potrebbe essere un buon rimpiazzo a prezzi contenuti da non sottovalutare. 

Resta il fatto che pagare l’intero abbonamento per le 38 giornate dell’intera stagione resta un esborso economico davvero notevole, soprattutto rapportato alla qualità del nostro campionato; l’impossibilità di vedere lo stesso spettacolo dei tempi d’oro degli anni ’90 e ’00, impone delle attente riflessioni da parte di tutti gli utenti. Proprio di fronte a questo motivo, DAZN ha pensato attentamente a questa soluzione che può rappresentare il giusto compromesso tra le parti, dunque continuare a vedere alcuni tra i contenuti più interessanti della Serie A ma ad un prezzo comodo per le tasche di tutti i fruitori del servizio. 

Calcio in tv, DAZN propone un nuovo abbonamento

Inoltre, stando alle ultime notizie, il canale Zona DAZN rimarrà attivo solamente dal decoder satellitare e non via internet, una scelta che potrebbe creare qualche problema agli utenti che utilizzano la piattaforma online e non sulla tv.

Gestione cookie