Brutte notizie per chi ha questo operatore telefonico, dovrai pagare ogni mese di più: le cifre

Se avete questo operatore telefonico, ci sono brutte notizie per voi. Presto sarete costretti a pagare di più: ecco le cifre aggiornate.

Il mercato della telefonia mobile in Italia è in fermento. Ci sono tantissime realtà che stanno riuscendo a dire la loro e a guadagnarsi uno spazio sempre più importante all’interno del settore. Con offerte che includono minuti, SMS e traffico dati a costi in ribasso, oltre ad opere e promo di fidelizzazione che vengono sempre parecchio apprezzate anche dai meno esperti ed esigenti.

L'operatore telefonico ha annunciato una rimodulazione delle sue offerte
In arrivo un aumento per le offerte di questo operatore telefonico – mrinformatico.it

Non mancano però le brutte notizie, come per esempio le rimodulazioni. Ossia variazioni del canone mensile volte a migliorare i servizi di connettività. E che presto interesseranno un altro operatore telefonico, tra i più riconosciuti e con più clienti in tutto il Paese. Ecco le cifre aggiornate, sarete costretti a dover pagare ogni mese di più.

Con questo operatore telefonico si pagherà di più: le cifre della rimodulazione

Una rimodulazione di alcune offerte che già è diventata ufficiale e interesserà alcuni clienti che hanno un piano tariffario attivo con l’operatore telefonico. La decisione è stata presa ed entrerà in vigore dal prossimo 3 marzo 2024, obbligando la community a fare una scelta. Ossia se accettare la modifica o passare ad un altro provider senza costi extra o penalità, come previsto dalla legge a tutela dei consumatori.

Le cifre dell'ultima rimodulazione annunciata da TIM
La rimodulazione di TIM entra in vigore a marzo – Foto Ansa – Mrinformatico.it

Ad essere interessata è TIM, con il provider che ha già comunicato agli interessati la decisione con la motivazione di “esigenze economiche connesse alle mutate condizioni di mercato“. Questo l’annuncio sul sito ufficiale, con la data fissata al prossimo 3 marzo 2024 e un sovrapprezzo di 1,99 euro al mese. Tutti coloro che saranno interessati da questa rimodulazione avranno modo di accedere ad alcuni bonus e vantaggi.

Come per esempio 50 Giga gratis in più al mese, oppure abilitando il 5G senza costi aggiuntivi. In alternativa, c’è modo di passare ad una nuova tariffa con lo stesso canone ma con 2 Giga in più al mese. E come ultima scelta, si può recedere dal contatto e passare ad un altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Ma in questo ultimo caso, la comunicazione va data entro il 6 aprile 2024 accedendo alla sezione Modulistica del sito di TIM e seguendo tutte le indicazioni del caso. Controllate la vostra casella mail e i messaggi, perché presto potrebbe arrivarvi l’avviso da parte di TIM della rimodulazione per la vostra promo attiva.

Impostazioni privacy