Attiva la “modalità Dio” sul PC, potrai fare qualunque cosa senza limiti: trucco semplicissimo

Avete mai sentito parlare della “modalità Dio” sul PC? Ecco di cosa si tratta, con questo trucco fate qualsiasi cosa senza limiti.

Godere di buone prestazioni col proprio PC personale è da tempo diventata la prerogativa di moltissime persone, in particolare per coloro che utilizzano il computer per lavorare in casa o per giocare ai propri titoli preferiti in rete. Proprio per questo motivo, si sono affinate sempre di più specifiche tecniche e i sistemi operativi che giocano un ruolo decisivo in questo senso e potrebbero far tendere l’ago della bilancia verso l’una o l’altra scelta.

modalità dio pc
Modalità Dio su PC, cos’è e come si attiva – Mrinformatico.it

Se già siete in possesso da tempo di un computer ma notate che iniziano a presentarsi i primi rallentamenti e malfunzionamenti, allora dovete attivare subito la “Modalità Dio”. Ecco di che cosa si tratta, stiamo parlando di un trucco semplicissimo da provare subito, che vi darà modo di fare qualunque cosa senza limiti. Proprio come se foste una divinità, ma dell’informatica.

Modalità Dio sul PC: cos’è e come si attiva subito

Se volete godere di prestazioni persino maggiori col vostro PC personale ma non sapete da dove partire, allora diventa indispensabile conoscere la Modalità Dio. Disponibile con Windows 11, vi darà la possibilità di usufruire di prestazioni top di gamma anche con specifiche tecniche datate. Si attiva in qualche istante e no ne farete più a meno.

Entrando nel dettaglio, la “God Mode” dà modo di accedere a 200 strumenti di amministrazione del sistema extra. Per poterla attivare, vi basta cliccare col tasto destro sul desktop, andare su Nuovo e poi Cartella. Dopo averla impostata, andate a rinominarla con il seguente codice: GM.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}.

Modalità Dio su PC come attivarla
Tutti i vantaggi della Modalità Dio per computer – Mrinformatico.it

Ora la cartella verrà usata come una scorciatoia per poter accedere a tantissime funzioni di configurazione extra. Tra le varie segnaliamo Change how Windows searches, che vi darà modo di modificare il sistema di ricerca del vostro computer e vi permetterà di trovare tutto ciò di cui avete bisogno in qualsiasi momento senza più dover pensare a nulla. Scorrendo tra le varie opzioni, avrete modo di scegliere quali sono le specifiche che più vi interessano. E con un’impostazione corretta delle varie configurazioni, finalmente il vostro PC avrà prestazioni da top di gamma.

Di cui si potrà usufruire in qualsiasi modo. Dalla fruizione di programmi con più fluidità alla ricerca intelligente, passando per browser più intuitivi e infine strumenti di modifica avanzata per personalizzare completamente il vostro computer personale. Nulla di più semplice, vi sentirete un Dio dei computer.

Impostazioni privacy