Atp Montecarlo, quando gioca Jannik Sinner? Orario e dove vedere il match in TV e in streaming

Grande attesa dei fan italiani per il match di Montecarlo che vedrò protagonista Jannik Sinner. Dove sarà possibile seguire la gara?

Montecarlo Open Sinner diretta tv streaming
Sinner protagonista-(Mr.Informatico.it)

 

Jannik Sinner è ormai il numero 2 del tennis mondiale e non vuol perdere l’occasione di puntare al primo posto. A soli 22 anni, il tennista alto atesino ha tutte le carte in regola per guardare i suoi rivali dall’alto.

Dopo il trionfo contro Dimitrov, Sinner ha preparato con serietà questo match che gli può garantire ancora un punteggio più alto nella sua graduatoria.

Il grande tennis torna nel Vecchio Continente con il Montecarlo Open, dove Sinner sarà protagonista e tenterà di ripetere l’impresa di Miami.

Montecarlo Open

Montecarlo Open Sinner diretta tv streaming
Jannik Sinner-(Mr.Informatico.it)

 

La fortuna a dire la verità non è stata proprio amichevole nei confronti di Jannik Sinner che nel tabellone di Montecarlo che se la vedrà con il vincente dello scontro tra  Sebastian Korda e Alejandro Davidovich Fokina.

Attenzione quindi al massimo livello per Sinner che intende continuare la sua marcia trionfale dopo questi mesi di assoluta soddisfazione per il tennis italiano.

Al momento al primo posto c’è ancora Novak Djokovic che venne sconfitto proprio dal tennista dai capelli rossi. Il serbo in un’intervista ha punzecchiato Sinner dicendo: “Jannik al primo posto? È solo questione di poche settimane”. 

Dove seguire il match

Il pubblico italiano, grazie ai trionfi di Sinner si è avvicinato in maniera straordinaria al tennis, specialmente nel mese di gennaio quando l’atleta ha sbalordito tutti in Australia. Tanti fan rimasero svegli anche durante la nottata per ammirare le imprese del giovane alto-atesino.

Questa volta, invece sarà più facile, visto che le gare si svolgono a Montecarlo. Sarà possibile seguire gli scontri grazie a Sky, infatti il prossimo match di Sinner nell’Atp di Montecarlo è visibile in diretta su Sky, al canale Sky Sport Tennis. Inoltre, le immagini dell’incontro sono disponibili su Tennis Tv. Per chi volesse seguire gli incontri del torneo monegasco in streaming può farlo grazie a Sky GoNow Tv e Tennis Tv.

Grazie alle sue ottime prestazioni, Sinner rientra tra le 16 teste di serie che potranno accedere agli ottavi di finale del torneo del Principato di Monaco.

Sta facendo anche discutere l’episodio in cui Sinner, non ha voluto partecipare ad un’intervista o incontro con gli inviati de “Le Iene”. Questo fa capire proprio come il tennista italiano pensi solamente a lavorare per migliorare e puntare agli obiettivi che ha fissato per la sua carriera.

Appuntamento quindi alle ore 11 tra Sinner e Sonego sul Court 2.

Impostazioni privacy