Apple svende tutto su Amazon da 20 euro, affrettati per le offerte migliori

Incredibile svendita su Amazon dei prodotti Apple. A partire da 20 euro potete portarvi a casa tutti questi articoli, ma dovete sbrigarvi.

La sensazionale offerta infatti è a tempo. Il fuoritutto di Apple su Amazon permetterà di approfittare dell’offerta e di portarsi a casa smartphone, tablet e accessori a un prezzo veramente vantaggioso.

Fuoritutto Apple su Amazon da 20 euro
Incredibile svendita di prodotti Apple su Amazon – mrinformatico.it

Potrete scegliere il prodotto che più vi piace ma bisogna affrettarsi e essere rapidi perché l’opportunità è destinata a durare un tempo limitato. Un’occasione davvero unica per portarsi a casa i prodotti Apple preferiti.

Vediamo più nel dettaglio le offerte lanciate da Apple su Amazon a partire dal mirabolante prezzo di 20 euro e cosa si può comprare grazie a questo fuoritutto da cogliere al volo. Ecco le migliori promozioni Apple a tempo limitato.

Fuoritutto Apple su Amazon da 20 euro, le migliori offerte

Cominciamo con gli accessori e gli auricolari. A 20 euro si trova in offerta Apple USB-C Power Adapter 20W White. Ma c’è uno sconto del 18% anche per Apple Pencil (prima generazione) che include l’adattatore da USB‑C a Apple Pencil (a 97 euro anziché 119).

Super sconto Apple promozione da 20 euro su Amazon
Melafonini, tablet, accessori: tutti super scontati su Amazon – mrinformatico.it

In promozione ci sono anche gli smartwatch, disponibili in diverse colorazioni e versioni. A partire da Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS 40 mm Smartwatch con cassa in alluminio color galassia e Sport Loop galassia. Fitness tracker, monitoraggio del sonno, Rilevamento incidenti. È scontato a 259 euro (-10% sul prezzo originario). Parlando di Apple non si può fare a meno di menzionare gli iPhone. Super interessante anche la promozione sui melafonini. In particolare l’offerta per l’Apple iPhone 13 mini (128 GB) – Mezzanotte a 649 euro invece che a 839 euro (-23%).

Succose opportunità anche per chi ha bisogno di un iPad. Per sostituire un computer con gli iconici tablet della mela morsicata ci sono diversi modelli in promozione e con differenti colorazioni. Con 449 euro ad esempio ci si può procurare un Apple 2022 iPad 10,9″ (Wi-Fi, 64GB) – Argento (10ª generazione), scontato del 24% rispetto al prezzo base (589 euro). Ma un bel risparmio (-18%) si può realizzare approfittando dello sconto per acquistare un Apple 2022 iPad 10,9″ (Wi-Fi + Cellular, 64GB) – Azzurro (10ª generazione) a 649 euro invece che a 789. Ma è molto conveniente anche l’Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi, 64GB) – Galassia (5a Generazione) a 679 euro anziché i 789 del prezzo originale. E infine con 876 è possibile comprare un Apple 2022 iPad Air (Wi-Fi + Cellular, 64GB) – Grigio siderale (5a Generazione). In questo caso il risparmio sul prezzo base (989 euro) è pari all’11%.

Come detto queste eccellenti occasioni sono a tempo limitato. Bisogna dunque affrettarsi perché non dureranno a lungo.

Impostazioni privacy