Apple Music: anche in Italia lo speciale sconto riservato agli studenti

Frequenti la scuola o l’università? l’App Music di Apple ti costa la metà. Quando l’utente si iscrive ad Apple Music, il servizio UNiDAYS verifica se è davvero uno studente e applica o meno l’offerta. Lo sconto, pari quindi al 50%, ha validità di 4 anni

Apple Music: anche in Italia lo speciale sconto riservato agli studenti

Nata nel 2015, Apple Music ha rappresentato il cambiamento più importante nella storia di iTunes. Nel più grande negozio di musica al mondo, le canzoni si possono acquistare come sempre, ma anche ascoltare in streaming. Con l’abbonamento mensile da 9,99 euro si accede a un catalogo di oltre 30 milioni di brani in streaming, all’incirca come Spotify, che è il concorrente più diretto. E se non c’è connessione internet si possono scaricare i brani per ascoltarli offline, finché si continua a pagare l’abbonamento. Disponibili offerte speciali limitate però ad alcuni paesi, tra cui lo speciale sconto per studenti. Ma, adesso anche lo stivale potrà vantarsi dell’offerta. Se fino ad oggi, ne usufruivano solo in Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Ora, l’importante iniziativa della società di Cupertino viene estesa ad altre 30 nazioni, tra cui l’Italia. Arriva, lo speciale sconto studenti per Apple Music. Se frequenti la scuola o l’università, l’App Music di Apple ti costa la metà. Taglio del 50% dell’abbonamento. Quindi se normalmente è pari a 9.99 Euro, per i giovani universitari o che frequentano un istituto scolastico, la cifra è pari a 4,99 euro. Oltre all’abbonamento individuale, c’è quello per tutta la famiglia, che permette a sei persone di condividere il servizio con 14,99 euro al mese.

Sconto per 4 anni. Attenzione con UNiDAYS non si bleffa

Lo sconto vale per un periodo massimo di quattro anni. Quando lo studente si iscrive ad Apple Music, il servizio UNiDAYS verifica se è vero o se stai bleffando. Lo stato di studente viene verificato periodicamente, e se UNiDAYS rileva che non si è più qualificabili come studenti o se scadono i 48 mesi, l’abbonamento viene convertito in una membership standard individuale.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi