App per iPhone, questi gioielli dal web diventano scaricabili anche in Europa: grande gioia per gli utenti

Sono decine e decine le applicazioni da scaricare via web per i propri smartphone ed iPhone e l’Ue ha dato il via a tante novità

Apple Applicazioni novità UE
Logo Apple-(Mr.Informatico.it)

 

Attraverso l’aggiornamento dello iOS 17.4, il mondo Android e degli smartphone in generale potrà usufruire da grandi novità riguardanti applicazioni facilmente scaricabili.

Bisognerà aspettare un po’ di tempo per far sì che l’Unione Europea darà il via per rendere il tutto facilmente disponibile. Milioni sono gli utenti di tante applicazioni che potranno essere utilizzate con i propri cellulari.

Una grande notizia per i fan ed i grandi appassionati di tecnologia e del mondo digitale, con la Apple che è sempre in prima pagina per quanto riguarda innovazioni.

Cosa si potrà scaricare?

Apple Applicazioni novità UE
Smartphone-(Mr.Informatico.it)

 

Il mondo Android è sempre in costante miglioramento e sono tante le funzioni che i nuovi prodotti potranno avere. Tra le tante ad esempio c’è l’introduzione anche per gli smartphone dell’Intelligenza Artificiale che pian piano sta conquistando mente e tecnologia in generale.

L’Apple ha annunciato che bisognerà attendere almeno un altro mese per conoscere bene quali saranno le applicazioni web da poter facilmente scaricare e sarà obbligatorio fare un salto su App Store e scegliere cosa installare sui propri smartphone.

Tra le tante c’è sicuramente Apple Developer, con la quale sarà possibile assicurare  che persone fisiche e organizzazioni abbiano tutto il necessario per sviluppare app per la distribuzione.

App per la sicurezza

Come sappiamo sono migliaia gli hacker sulla faccia della Terra che riescono ad intrufolarsi attraverso i dati degli utenti nei cellulari riuscendo a svuotare conti e carte di credito.

Per questo la Apple darà la possibilità anche di scaricare applicazioni e antivirus che potranno essere facilmente installabili sui propri telefoni in modo da garantire anche la privacy delle persone.

Una grande novità questa che tutela soprattutto quando si tenta di acquistare prodotti e-commerce che possono essere considerati poco sicuri.

Si attende un comunicato ufficiale da parte della Apple dopo il lasciapassare della Comunità Europea. Queste app potranno essere installate solo da un dominio web che lo sviluppatore ha registrato all’interno dell’App Store Connect.

Si attendono le ultime modifiche disponibili che la Apple sta definendo per quelle precise funzioni che si applicano solo alle app disponibili e distribuite agli utenti nell’UE.

Si presenterà quindi un catalogo ben preciso con tante applicazioni da poter scegliere che gli utenti potranno scaricare ed installare sui propri smartphone ed i-phone. Saranno applicazioni che potranno essere facilmente “scaricabili” on line.

Impostazioni privacy