Anticipazioni La Promessa: un personaggio scomparirà dalla tenuta

Anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa in onda su Canale 5; tra nuovi e misteriosi personaggi che portano trambusto e una sparizione inaspettata.

anticipazioni de la promessa cosa succede a pia
Anticipazioni sui prossimi episodi de La Promessa (MrInformatico)

È iniziata una settima importante per La Promessa, la telenovela spagnola i onda su Canale 5; sia dal punto di vista dalla trama, per quanto vedremo nei prossimi giorni, sia per quanto riguarda il palinsesto completamento rivoluzionato e cambiato per la stagione estiva e che da lunedì 27 maggio prevede una lunga maratona de La Promessa in onda dalle 15 fino alle 17.

Dal punto di vista della trama, invece, nuove gioie e dolori stanno per colpire gli abitanti della tenuta spagnola. Inizialmente tutti gli occhi saranno puntati su Pia arrivata con tante difficoltà alla fine della gravidanza; il bambino viene alla luce portando nuove speranze a tutti. Allo stesso tempo però si vivrà un momento difficile, con la governante che non potrà neanche vedere il adorato figlio; la donna infatti, a causa di un parto particolarmente difficoltoso, finirà in coma.

Jana a questo punto è preoccupata per il piccolo e a ben vedere. Il personale della tenuta decide di organizzarsi in turni per prendersi cura del nuovo arrivato, tuttavia Candela si distrae e lo lascia da solo. È a questo punto che il piccolo sparisce.

Jana e Abel trovano il piccolo neonato di Pia

Jana e Manuel ritrovano il figlio di pia
Jana con l’aiuto di Manuel riporterà il figlio di Pia alla tenuta (MrInformatico.it)

Negli episodi precedenti sono entrati in scena due nuovi personaggi; da una parte Abel, arrivato per seguire la gravidanza di Jimena, dall’altra Feliciano personaggio misterioso e legato alla scontrosa Petra. Entrambi saranno indispensabili per il ritrovamento del piccolo.

Dopo un inizio tormentato, infatti, Jana e Abel collaboreranno per arrivare a trovare il bambino. I sospetti del personale ricadono su Petra che però si professa completamente estranea. Nel frattempo, le parole di Feliciano permettono alla cameriera di capire dove sia stato nascosto il piccolo; così Jana con l’aiuto proprio di Abel arriva al convento incriminato. Qui i due si fingeranno una coppia interessata ad adottare un bambino.

I due riconosceranno il piccolo, ma sarà solo grazie all’aiuto di Manuel che Jana riuscirà ad intrufolarsi nel convento per prendere il bambino e riportarlo a La Promessa. Un lieto fine quindi, ma per il personale c’è il grande enigma di capire chi si nasconde dietro il rapimento del bambino. Alla fine i sospetti si concentrano proprio su Feliciano.

Nel frattempo Curro decide di partire per fare visita a sua madre ed informerà solo Jana delle sue intenzioni. Cruz continuerà ad indagare sui cognati provando in tutti i modi a mettere di zizzania tra Martina e i genitori. Infine Jimena chiederà a Manuel di andare a vivere a Madrid.

 

Impostazioni privacy