Anticipazioni “Everywhere I go”: cosa accadrà nell’episodio del 13 maggio

Anticipazioni “Everywhere I go”, tutto quello che devi sapere sulle prossime vicende della nuova fiction Mediaset amata da tutti: cosa accadrà nell’episodio del 13 maggio

Everywhere I go anticipazioni
Everywhere I go: cosa succederà nella prossima puntata della nuova fiction – mediaset infinity – mrinformatico.it

Everywhere I Go è la nuova fiction che sta andando in onda su Canale Cinque, che racconta una storia d’amore che sta già appassionando il pubblico di Canale Cinque. Oramai sono diversi anni che, ogni estate, la Mediaset ci propone fiction di questo genere, fresche, dinamiche e allegre, ma che riescono ad appassionarci e a tenerci tutto il tempo con il fiato sospeso. Anche quest’anno la Mediaset non si è risparmiata e, la fiction che ci ha proposto, sta davvero appassionando i telespettatori italiani che non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà negli episodi successivi. Più la storia va avanti, infatti, più diventa interessante e avvincente.

Fate fatica ad attendere? Siete quel genere di persona che ha bisogno di sapere, assolutamente, in anticipo quello che succederà? Niente paura, siamo qui proprio per questo! Possiamo svelarvi in anteprima tutto quello che dovreste sapere sulla prossima puntata della fiction che ci sta appassionando sempre di più. Dunque allacciate le cinture e preparatevi ad un episodio carico di colpi di scena, che sicuramente vi terrà incollati allo schermo!

Everywhere I Go: le anticipazioni della prossima puntata

Everywhere I go anticipazioni
Everywhere I go: cosa succederà nella prossima puntata della nuova fiction – mediaset infinity – mrinformatico.it

Nella puntata di Everywhere I go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen), che trovate già disponibile per voi da lunedì 13 maggio in esclusiva gratuita sulla applicazione di Mediaset Infinity, Selin e Demir stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme e si stanno godendo una bellissima giornata in barca, ma Selin prende la decisione di anticipare il suo ritorno a casa dal momento in cui è davvero in pensiero per i suoi animali, dunque Demir decide di accontentarla e di mettere il punto alla loro bellissima gita, che sarebbe potuta durare molto di più.

Una volta arrivata a casa, è davvero stanca e non riesce a parlare con Demir di quello che doveva discutere con lui, proprio per questo motivo lo supplica di rimandare il momento in cui dovranno parlare. Così Demir si ritrova costretto a non dirle subito quello di cui aveva intenzione di parlare con lei. A questo punto, quando avranno la possibilità di affrontare il discorso? I telespettatori sono davvero curiosi di scoprire se alla fine Demir riuscirà a parlare con lei, o se si ritroverà a rimandare questo momento ancora per tanto tempo.

Everywhere I Go: la relazione viene allo scoperto

Merve chiama Bora per vedere se ha delle notizie da dargli sul nuovo lavoro. Nella puntata che è andata in onda in precedenza, ovvero il 10 maggio, la nostra Eylul che è finita in ospedale per via di un attacco d’asma, viene finalmente dimessa e Selin decide di portarla a casa con sé. Purtroppo, però, questa cosa ha delle conseguenze. Insomma, non è tutto facile come può sembrare.

A questo punto, infatti, Eylul scopre in questo modo che i due ragazzi stanno insieme. Eylul e Demir in seguito avranno una conversazione dove avranno modo di chiarire tutti i dubbi che hanno e lui le rivelerà di essersi innamorato di Selin. Everywhere I Go vi aspetta con un nuovo appuntamento: e niente paura, se non avete modo di guardare l’episodio in diretta, potete recuperarlo su Mediaset Infinity che, ogni giorno, carica i nuovi episodi!

Impostazioni privacy