Android TV, cerca questo pulsante: aumenta la qualità video

Se utilizzate Android TV, allora vi consigliamo di cercare subito questo pulsante. Così la qualità video aumenta alle stelle.

Grazie agli ultimi sviluppi delle Smart TV, oggi è possibile godere di un intrattenimento praticamente illimitato semplicemente stando comodi sul divano di casa. Le tecnologie di nuova generazione danno infatti modo di connettere il televisore alla propria connessione WiFi, così da poter sfruttare l’hub intelligente per scaricare app di ogni tipo. Dalle piattaforme di streaming video a quelle per la musica e il gaming, è tutto a portata di… telecomando.

Con questo pulsante segreto di Android TV, potete migliorare la qualità video
Il pulsante segreto di Android TV che migliora la qualità – mrinformatico.it

E uno dei sistemi più apprezzati ed utilizzati in tal senso è Android TV, progettato da Google e in grado di fornire alla community tutti i vantaggi del caso. Se anche voi state utilizzando questo software, allora dovete sapere che esiste un trucco per aumentare – e non di poco – la qualità video. Ecco il pulsante da cercare e da toccare immediatamente, resterete sbalorditi dalla resa grafica che sarete in grado di ottenere anche coi televisori più datati.

Pulsante segreto di Android TV: così aumentate la qualità video

Il sistema per televisori Android TV nasconde alcune chicche e segreti che meritano di essere scoperti ed utilizzati in maniera intelligente. Ce n’è in particolare uno di cui vi parleremo oggi e che vi darà modo di ottenere una qualità video persino migliore rispetto a quella a cui eravate abituati.

Qualità video senza precedenti su Android TV con questo pulsante segreto
Questo pulsante segreto di Android TV aumenta la qualità video – mrinformatico.it

Esistei infatti un comodo pulsante che è tutto da scoprire. Per sfruttarlo, vi basta accedere al Google Play Store dal telecomando e poi andare su un’opzione che vi dà modo di gestire la memoria di archiviazione accanto alle applicazioni che sono installate sul dispositivo. In questo modo, sarete in grado di rimuovere i programmi che richiedono molto spazio e vengono usati raramente.

Si tratta di una chicca utile e che vi darà modo di eseguire tutti gli aggiornamenti del software di sistema del caso. Come probabilmente già sapete, gli update sono sempre fondamentali e da scaricare quanto prima per poter usufruire del massimo della sicurezza. E non solo, perché su Android TV le novità appena rilasciate vi daranno la possibilità di aumentare la qualità del servizio a livello di video. Che sale ulteriormente considerando la maggior memoria di archiviazione disponibile, in grado di fornire una fluidità di navigazione senza precedenti. Provare per credere, è tutto già disponibile e gratis.

Impostazioni privacy