Android Auto, da oggi si potrà fare anche questo: gioia per gli automobilisti di tutto il mondo

Android Auto, ancora una grandissima novità per tutti coloro che utilizzano questa fantastica app in macchina: straordinario.

Android Auto da oggi si potrà fare
Android Auto – Mrinformatico.it

Da qualche anno è partita una corsa alle innovazioni con dispositivi che diventano sempre più completi e definiti e marchingegni che sono ricchi di funzionalità. Anche il mercato delle automobili è completamente cambiato: al giorno d’oggi le persone cercano vetture super tecnologiche con tante funzioni diverse. La automobili moderne presentano solitamente uno schermo sil cruscotto che permette di lanciare vari input alla macchina e comandare diversi aspetti. Effettuare una semplice telefonata alla guida è diventato estremamente semplice: non dovete più infatti prendere tra le mani lo smartphone è distrarvi.

A proposito di smartphone, con un servizio offerto da Google è possibile collegare al 100% il proprio telefonino allo schermo dell’auto. Il servizio in questione si chiama Android Auto ed è veramente una bomba: ormai sullo schermo è possibile riprodurre di tutto e fare ogni cosa. Il colosso di Mountain View (avete visto cosa è successo con Google Wallet?) regala costanti aggiornamenti agli utenti in modo da rendere l’esperienza sempre piu sicura ed appagante. Quest’oggi vi svelia cosa è possibile fare dopo l’ultima novita apportata dall’azienda informatica statunitense.

Android Auto, che novità: da oggi potrai fare anche questo

Android Auto da oggi si potrà fare
Android Auto sullo schermo – Mrinformatico.it

C’è una grande novità per Andorid Auto che apre le porte allo streaming e al gaming. È possibile infatti fare dei mini-giochi quando la vettura è ferma, come quando state ricaricando la vostra vettura elettrica. I rompicapo sono proprio simili a quelli che facciamo con i nostri cellulari. Google, sempre molto attento alla sicurezza degli utenti,  non ve li farà aprire però durante la guida. Sulla piccola applicazione per i giochi noterete il simbolo “P”: se non siete fermi e parcheggiati, non riuscirete infatti ad aprirla (qui per leggere i dettagli su un’altra novità per la potentissima app).

La novità in questione è estremamente interessante: se è stato possibile fare ciò, non è da escludere l’arrivo di Youtube con i prossimi aggiornamenti (sempre da usare quando il veicolo è fermo, ovviamente). Per poter giocare, tuttavia, bisogna avere Android Auto 11.4 anche se non mancano gli utenti che lamentano la mancanza anche con la Beta 11.5. Con tutti questi aggiornamenti, il servizio sta diventando sempre più completo ed interessante. È arrivata ad esempio un’altra simpatica novità legato alla Mappa: l’orario previsto d’arrivo, ad esempio, è riportato in grassetto proprio come accade con altri device.

Impostazioni privacy