Anche se non sei un “modello”, con questa app puoi diventarlo: così trasformi le tue foto

Volete trasformarvi in un modello nelle foto? Niente paura, con quest’app potete farlo in qualche istante. Ecco di cosa si tratta.

Quante volte vi è capitato di scattarvi una foto, magari un selfie, di riguardarla e di pensare ‘ma quanto sono venuto male?’. Magari è stata una lunga giornata e ci sono occhiaie a scontornare i vostri occhi, oppure è pieno inverno e la vostra carnagione chiara non vi soddisfa. In questi casi, prima di pubblicare lo scatto sui social potreste pensarci almeno due volte.

L'app geniale che vi trasforma in un modello nelle foto
Con quest’app diventi un modello nelle foto – mrinformatico.it

C’è fortunatamente la tecnologia che viene in nostro aiuto, con diversi sistemi di editing pensati proprio per modificare le imperfezioni e rendere la foto praticamente perfetta. Oggi vi parliamo di un’app in particolare che è un vero e proprio toccasana. Grazie al suo sistema intelligente e rivoluzionario, potrete trasformarvi in un modello in men che non si dica. Ecco come si chiama e cosa dovete fare per trasformare le foto, resterete sbalorditi dal risultato e nemmeno vi riconoscerete più.

Trasformatevi in un modello con quest’app: ecco come modifica le foto

Si tratta di un’app completamente gratuita e che potete trovare già oggi sia sul Play Store per Android che sull’App Store per iOS. Una volta averla scaricata, vi ritroverete di fronte ad un sistema di editing delle vostre foto senza precedenti che, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, vi trasformerà in un vero e proprio modello senza che dobbiate fare nulla in particolare.

Come funziona FaceApp, l'app che vi trasforma in un modello nelle foto
FaceApp è l’app che vi trasforma in un modello nelle vostre foto – Screenshot FaceApp – mrinformatico.it

Si chiama FaceApp e, come detto, è disponibile sia su iPhone che su smartphone Android. Completato il download free, aprite il software e caricate la foto che volete modificare. Avrete davanti a voi una lunga lista di strumenti utili per stravolgere completamente la resa visiva dello scatto. Tra le varie opzioni disponibili, troverete per esempio quella per aggiungere un sorriso finto e a 32 denti. Oppure quella per aumentare l’abbronzatura.

E ci sono anche funzionalità per poter cambiare colore di capelli, aumentare la massa corporea e persino cambiare sesso. Come detto, si tratta di un’app pensata per stravolgere ciò che siete e come siete venuti in una foto. Dopo aver completato l’operazione di editing, avrete modo di esportare il file completato nella Galleria del telefono o anche direttamente su una piattaforma social tra quelle compatibili. Lasciate senza parole i vostri amici e parenti, è tutto gratis e a vostra completa disposizione!

Impostazioni privacy