Amazon sta regalando un buono sconto di 15 euro: cosa fare per ottenerlo subito

Amazon sta regalando un buono sconto di ben 15 euro ad alcuni clienti: cosa fare per ottenerlo velocemente.

Amazon buono sconto 15 euro
Consegna Amazon – Mrinformatico.it

Negli ultimi anni sono cambiate tantissime cose per l’uomo: l’avvento di Internet e la crescita della tecnologia hanno portato nel mondo dispositivi veramente incredibili. Al giorno d’oggi, tutto è diverso rispetto a quindici/venti anni fa: anche se si pensa al tempo libero, i bambini e ragazzi odierni preferiscono giocare con console di ultima generazione piuttosto che al parchetto con gli amici. Anche il commercio è stato rivoluzionato: se è vero che da un lato esistono sempre centri enormi e negozi super forniti, dall’altro bisogna fare i conti con marketplace sempre più innovativi e ricchi di prodotti.

Amazon è sicuramente la piattaforma più famosa al mondo: il colosso di Jeff Bezos ha stravolto il mondo. Acquistando su questo sito (o app) ci sono notevoli vantaggi i clienti: la politica del reso è molto interessante ed esiste inoltre la modalità per pagare a rate. Come se tutto ciò non bastasse, le consegne sono mediamente veloci: per un vestito, un telefonino, un computer o delle scarpe bastano anche meno di 24 ore. L’opzione prime, infine, ha ridotto ancora i tempi di consegna. Nelle ultime ore, Amazon starebbe regalato un buono di 100 euro proprio per una determinata categoria di utenti: vediamo insieme tutti i dettagli.

Amazon sta regalando un buono di 100 euro per questi clienti: come ottenerlo subito!

Amazon buono sconto 15 euro
Uno scatolo con acquisti fatti da Amazon – Mrinformatico.it

C’è la possibilità per alcune persone di ottenere un buono sconto di 100 euro per la piattaforma Amazon da utilizzare per qualsiasi acquisto. Una delle banche più famose d’Italia, per attirare nuovi clienti, ha lanciato una promozione davvero interessante. Credem Link, infatti, ha messo sul piatto un conto corrente online a canone zero, una carta di debito, l’Internet Banking, l’applicazione mobile e un bel buono sconto Amazon.

Per ricevere questo bonus, tuttavia, bisogna affrettarsi: c’è tempo fino al prossimo 5 aprile 2024. Usando il codice CREDEM100, i nuovi clienti possono quindi ottenere il bonus e fare acquisti con la nuova carta di credito. Per aprire un conto con Credem, non servono grandissimi talenti: una volta aperto in link della banca, basta usare un documento d’identità o lo SPID e usufruire della videocamera integrata per procedere con l’iscrizione. Prima di completare, c’è la possibilità di scegliere un consulente personale: una figura che può guidarvi nelle vostre scelte ed esigenze finanziarie.

Impostazioni privacy