Adesso puoi aggiornare i tuoi occhiali collegandoli a internet: la procedura e come cambia la loro funzione

Volete aggiornare i vostri occhiali collegandoli ad internet? Ecco la procedura completa da seguire e come cambia la loro funzione.

Gli occhiali smart sono da tempo diventati il presente per milioni di consumatori. Che hanno deciso di affidarsi a questa tecnologia innovativa messa a disposizione da alcune big tech per poter godere di vantaggi unici. Come per esempio la possibilità di scattare foto e registrare video senza dover impugnare uno smartphone. Oppure di avere notifiche in tempo reale e indicazioni stradali direttamente nelle lenti con un meccanismo di realtà aumentata.

La procedura per poter aggiornare subito i propri occhiali con internet
Ecco come fare per aggiornare i propri occhiali con l’update – mrinformatico.it

Sono tutte chicche che col tempo verranno perfezionate e puntano a diventare lo standard comune e per tutti. Se anche voi avete un paio di questi occhiali e volete aggiornarli collegandoli ad internet, ecco la procedura completa per non sbagliare nulla. Dopo averi installato l’ultimo update, potrete notare un cambiamento importante nella loro funzione che vi lascerà a bocca aperta.

Aggiornare occhiali smart: la procedura e i vantaggi in arrivo

Come ogni dispositivo tech di questo tipo, anche gli occhiali smart hanno bisogno di essere aggiornati di tanto in tanto. Con nuove versioni del software che vanno ad offrire ancor più servizi e vantaggi ai consumatori, che avranno modo di sfruttarli semplicemente usando gli strumenti messi a disposizione. Un esempio lampante sono i Ray-Ban di Meta, tra le novità più amate degli ultimi anni.

Occhiali smart, tutti i vantaggi dell'aggiornamento e qual è la procedura
La procedura completa per aggiornare i Ray-Ban Meta – Screenshot Ray-Ban – mrinformatico.it

Con l’ultimo aggiornamento in fase di implementazione, ora ci saranno miglioramenti importanti nella qualità dell’immagine. Oltre all’arrivo della riduzione del rumore, dell’esposizione automatico e di una resa cromatica migliore. Per video che nulla avranno da invidiare alle fotocamere professionali.

Lato tecnico, invece, l’update darà ora modo di controllare il volume di tutti i suoni in un unico posto, scorrendo verso il basso o l’alto col touchpad nella montatura. Se siete interessati all’aggiornamento dei vostri Ray-Ben Meta, allora dovete per prima cosa scaricare e aprire l’app Meta View sul vostro telefono. Andate poi nel menu Impostazioni, scegliete l’opzione I tuoi occhiali e infine Aggiornamenti.

Quando l’abbinamento sarà completato, vi basterà confermare l’operazione e in automatico prenderà il via il download dell’ultima versione disponibile del software. Nulla di più semplice, così potrete godere di tutti gli enormi vantaggi che finalmente sono stati introdotti in questa versione 2 del sistema operativo studiato dalle due aziende per gli occhiali smart più intelligenti che oggi si trovano sul mercato.

Impostazioni privacy