Addio email Spam, cosa fare per non avere più fastidi: il grande metodo

Le Spam sono un vero e proprio fastidio che possono causare anche qualche problema se non controllati nel modo giusto

Spam eliminare metodo utile SpoofBox
Spam email-(Mr.Informatico.it)

 

Ogni giorno il nostro indirizzo email è riempito da decine e decine di messaggi all’interno della casella “Posta indesiderata” dove all’interno ci sono le Spam. 

Ma come arrivano? Chi li manda? Per la maggior parte sono tentativi di truffa dai quali bisogna stare molto attenti ed evitare di cliccare ciò che presentano.

Per la maggior parte delle volte i responsabili delle Spam siamo noi, che andiamo a visitare pagine web o siti non proprio sicuri che scateniamo gli hacker informatici che ottengono il nostro indirizzo email ed inviano messaggi truffa in attesa di risposte.

Cosa bisogna fare?

Spam eliminare metodo utile SpoofBox
SpoofBox-(Mr.Informatico.it)

 

Sono tanti gli individui che per questione di pura curiosità e per sapere cosa c’è scritto cliccano i link che poi chiedono dati personali riguardanti false-offerte o pubblicità ingannevole.

Meglio star lontano da questi messaggi, meglio cancellarli e non cliccare ciò che è inserito all’interno. Esistono delle vere e proprie applicazioni capaci di ripulire senza alcun costo la nostra casella email evitando di darla per vinta a questi cyber-criminali sempre pronti ad inventarne di nuove. Sono differenti i modi per bloccarle.

Gira un video su Instagram del creator digitale Matteo Massaroli che consiglia di usare SpoofBox. Vanta quasi 400 mila followers.

SpoofBox anti Spam

I messaggi Spam non entrano solamente nelle email, ma giungono anche come SMS oppure arrivano telefonate sospette pronte a truffare coloro che rispondono.

Sono vari i tentativi di frode che girano in questi ultimi mesi, specialmente i messaggi che giungono sui profili di WhatsApp he stanno creando grande disagio per i proprietari di smartphone.

Perché non provare ad usare SpoofBox che è un utile servizio capace di proteggere sicurezza e privacy. Matteo Massaroli spiega come funziona questo sito sul quale è importante creare un proprio profilo e cliccare sulla funzione Tools.

SpoofBox darà la reale possibilità di usare un menu a tendina in cui è possibile scegliere tra Email temporanea e Numero temporaneo. Cliccandoci su, SpoofBox creerà un numero ed un indirizzo email attraverso il quale non ci arriveranno più messaggi o telefonate Spam.

Può essere considerato come un servizio-spia che controlla chi invia o effettua chiamate truffa pronte a creare solamente danni e problemi.

Questo sito garantisce maggior tranquillità se si vuol navigare in internet avendo la libera possibilità di utilizzare tutti gli strumenti e app di spoofing gratis.

Sono sempre in aumento pagine e siti che cercano di lottare gli aumenti degli Spam che restano un vero grattacapo per la nostra sicurezza.

Impostazioni privacy