Acquista uno di questi smartphone e non li porterai mai in riparazione: sono i più resistenti

Questi sono gli smartphone più resistenti in assoluto. Se ne acquisti uno, non dovrai mai portarlo in riparazione.

Gli smartphone di ultima generazione possono vantare specifiche tecniche sempre più avanzate. Con le big tech che stanno puntando tutto su display di qualità assoluta, comparti fotografici ai limiti del professionale e comparti software che garantiscono il massimo della fluidità. Tutto questo però, comporta un aspetto poco piacevole: la poca resistenza.

La lista degli smartphone che più resistono ad urti e danni
Questi sono gli smartphone più resistenti sul mercato – mrinformatico.it

Si tratta infatti di device che sono sempre più sottili e che anche con una singola caduta potrebbero rompersi in mille pezzi. Ecco perché è sempre bene stare attenti e proteggerli con cover ad hoc e pellicole in vetro per lo schermo. O in alternativa, si può decidere di comprare telefoni che già di per sé sono più resistenti. Se ne acquistate uno di questi, sarete sicuri di non doverli mai portare in riparazione.

Smartphone più resistenti: la lista dei modelli migliori

Questi smartphone di cui vi parleremo sono tra i più resistenti in assoluto. Se decidete di acquistarne uno, potrete godere di una sicurezza assoluta anche se dovesse cadervi tra le mani e finire sul pavimento. Questo perché sono pensati per avere un case creato con materiali che attutiscono le cadute e danno modo di usufruire di una resistenza agli urti senza precedenti.

Alcuni dei migliori smartphone pensati per resistere nel tempo
Questi modelli di smartphone sono i migliori per la sicurezza e la resistenza – mrinformatico.it

Uno di questi è l’Hammer Blade 5G, che ha un design compatto con il suo Gorilla Glass 3 a proteggere il display da 6,2 pollici e standard certificati di resistenza MIL-STD-810G, IP69 e IK07. Ottima alternativa il Doogee S95 Pro, altro smartphone con certificazione IP68 e IP69K per poterlo rendere immune a cadute, polvere e immersioni in acqua. Pensato appositamente per resistere poi l’Ulefone Armor 24, altro rugged phone che oltre al suo design compatto e duraturo ha un’incredibile batteria da 22000 mAh.

Sempre rimanendo in casa Ulefone, c’è anche l’Armor X12 che potrebbe fare al caso vostro. Grazie al suo telaio che garantisce resistenza ad urti, polvere e temperature estreme. E la scheda tecnica non è da meno, con specifiche che vi forniranno il massimo tra potenza ed efficienza. Concludiamo questa speciale rassegna con l’Oukitel WP5, dispositivo resistenze e con una batteria da 8000 mAh che vi garantirà una buona autonomia anche per più di una giornata.

Sono tutti smartphone che potete trovare anche a cifre inferiori ai 200 euro su Amazon. Grazie alle loro specifiche tecniche non vi faranno mancare nulla a livello di performance. E sarete sicuri di non doverli mai mandare in riparazione in caso di danni possibili.

Impostazioni privacy