21 Savage arriva in Italia, doppia data storica per uno dei rapper più famosi del mondo: le info sui biglietti

Tra i grandi artisti pronti ad esibirsi in Italia troviamo anche 21 Savage. Il rapper britannico è pronto ad una doppia data storica.

Sono diversi gli esponenti della scena rap mondiale che hanno scelto di esibirsi in Italia nel corso degli ultimi anni. Dal doppio concerto di Kendrick Lamar, a Milano e Verona, passando per Kid Cudi al Fabrique del capoluogo meneghino, fino ad arrivare a Travis Scott che addirittura ha scelto il Circo Massimo per la presentazione del suo nuovo disco Utopia. A breve però sarà il turno di un altro pezzo forte della scena rap mondiale come 21 Savage, che di recente ha lanciato il suo album intitolato “American Dream”.

21 Savage Italia doppia data rapper
21 Savage arriva in Italia con una doppia data – Foto Ansa – mrinformatico.it

Un successo inaspettato anche per l’artista stesso, visto che l’album non solo ha ottenuto commenti positivi dal pubblico e della critica, ma ha anche strappato ogni record di ascolto al primo giorno. Adesso l’artista internazionale è pronto a deliziare il pubblico italiano non con una, ma con ben due date. In queste ore sono spuntate tutte le novità riguardanti in biglietti messi in vendita e come procedere all’acquisto di essi. Per chi desidera godersi uno dei due show il tempo è pochissimo, visto che la richiesta è alta.

21 Savage, doppia tappa in Italia: le info su biglietti e location

Il noto rapper britannico 21 Savage è pronto a portare il suo talento in Italia, rendendo indimenticabile l’estate musicale del 2024 con ben due concerti in programma. Il primo appuntamento è fissato per il 29 giugno agli I-Days Milano, dove si esibirà all’Ippodromo SNAI San Siro in apertura a Tedua. Va sottolineato che la data milanese è già sold out, testimoniando l’enorme attesa per l’artista. Ma per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto, c’è anche una seconda data a disposizione.

21 Savage Italia doppia data rapper
Quando assistere all’esibizione del noto Rapper – Credits: Ansa Foto – MrInformatico.it

Il secondo concerto, infatti, si terrà il 16 luglio al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti per l’evento romano sono disponibili a partire dalle 12 di martedì 30 gennaio per gli utenti My LiveNation e dal giorno successivo su TicketOne, Ticketmaster e Viva Ticket. La presenza di 21 Savage è un’ulteriore conferma della crescente popolarità del rap americano in Italia. Nel corso degli ultimi anni, come abbiamo visto, il paese ha ospitato numerosi artisti di spicco del panorama internazionale.

Gli I-Days ed il Rock in Roma sono due eventi per godersi tanti altri artisti internazionali. Infatti nel capoluogo meneghino si esibiranno i Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Tedua, Queens Of The Stone Age, Bring Me the Horizon, Yungblud e tanti altri. Mentre a Roma l’headline presenta artisti del calibro di Gemitaiz, Gabry Ponte, Salmo, Noyz Narcos, Fontaines D.C., Baby Metal, Geolier, Calcutta, Tommaso Paradiso, Bruce Dickinson, Cat Power, Deep Purple, Massimo Pericolo e Tedua.

Impostazioni privacy