Samsung Galaxy S8: foto e caratteristiche tecniche. Lancio ufficiale, 29 marzo

Ed ecco finalmente la prima foto ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S8. Diffuse anche alcune caratteristiche tecniche. Il 29 Marzo la data ufficiale di presentazione. Il cellulare coreano avrà due versioni, una da 5,8 pollici e l’altra da 6,2 pollici

Samsung Galaxy S8: foto e caratteristiche tecniche. Lancio ufficiale, 29 marzo

Il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà ufficialmente presentato il 29 marzo. A rendere pubblica la prima foto del nuovo smartphone, è stato Evan Blass, che da anni si è guadagnato la fama di essere una delle fonti più attendibili al mondo per il settore della tecnologia e degli smartphone. L’azienda sud coreana non ha affrontato mesi facili. Ad affermarlo lo stesso David Lowes, capo di Samsung Europa. «Gli ultimi sei mesi sono stati molto difficili, non abbiamo raggiunto i livelli di qualità a cui i nostri clienti sono stati abituati», ha dichiarato durante la conferenza stampa, al Mobile World Congress di Barcellona. «Riconosciamo che la fiducia dei consumatori si può riconquistare solo con le azioni», ha proseguito.

Il disastro dell’ultimo smartphone di punta della casa coreana è una ferita ancora aperta che speriamo si rimargini con l’arrivo del nuovo Galaxy S8. Ma intanto, nell’attesa, l’azienda coreana non si è fermata. La samsung ha lanciato sul mercato un tablet Android, il Galaxy Tab S3, e un ibrido tablet-PC con Windows 10, che ha deciso di chiamare Galaxy Book.

Due versioni per il nuovo smartphone Galaxy S8

Oltre alla foto ufficiale, sono state diffuse anche alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S8. Intanto il nuovo Smartphone in arrivo godrà di due versioni. Una da 5,8 pollici e la Plus da 6,2 pollici. La versione statunitense sarà dotata di SoC Snapdragon 835, accompagnati da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La fotocamera posteriore è una Dual Pixel da 12 megapixel, e accanto troveremo il lettore di impronte digitali. La parte frontale, ospiterà anche una fotocamera da 8 megapixel e lo scanner dell’iride. Queste solo alcune delle caratteristiche del nuovo apparecchio dell’azienda coreana. Insomma uno smartphone tutto da scoprire.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi