Huawei P10 Lite: ottime caratteristiche tecniche e fisiche

Il nuovo smartphone Huawei P10 Lite farà probabilmente tanta concorrenza agli altri per caratteristiche tecniche e fisiche. Costerà 349 euro

Huawei P10 Lite: ottime caratteristiche tecniche e fisiche

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona non è stato annunciato. Secondo alcune fonti, la presentazione è avvenuta a porte chiuse solo per alcuni fornitori. Ma la sua data ufficiale è stata annunciata. Stiamo parlando del nuovo smartphone della casa cinese, l’Huawei P10 Lite. Il nuovo apparecchio è comparso già in prevendita on-line per l’Italia e l’Olanda. Costerà circa 349 euro. Il nuovo smartphone promette di essere uno dei più gettonati. Grazie alle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, terrà testa a tutti gli altri in arrivo. Avrà uno schermo 5.2 pollici in formato FHD. Una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Sarà dotato di un processore Kirin 655 con 4GB di RAM E 32 GB di memoria interna. Batteria da 3100mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1. Ovviamente supporterà l’LTE, la tecnologia al momento più veloce per navigare. Sensori e supporti GPS, WiFi, Bluetooth e lo scanner per le impronte digitali.

Il nuovo Huawei P10 Lite potrà essere acquistato nei colori Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver. Un prodotto molto atteso visto il grande successo del suo predecessore, Huawei P9 Lite. Non passerà nemmeno molto tempo prima dell’arrivo dei nuovi sconti che porteranno il novo smartphone sotto i 300 euro. Quindi non resta che aspettare, ma per chi fosse già interessato si potrà già affrettare e prenotarlo on-line.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi